Temptation Island 2024, svelaTemptation Island 2024ta la prima coppia: chi sono Siria e Matteo - Tuttoggi.info

Temptation Island 2024, svelaTemptation Island 2024ta la prima coppia: chi sono Siria e Matteo

ItalPress

Temptation Island 2024, svelaTemptation Island 2024ta la prima coppia: chi sono Siria e Matteo

Mar, 04/06/2024 - 12:04

Condividi su:


(Adnkronos) – Siria e Matteo. Svelata la prima coppia di Temptation Island 2024. Ventidue anni lei, stanno insieme da 7 anni. “Sono cambiata da tutti i punti di vista e voglio capire se quella che sono oggi a lui va bene”, dice Siria nel video pubblicato sul profilo Instagram sulla trasmissione in onda su Canale 5, facendo sapere (anche attraverso le foto condivise) di aver perso 85 kg. Lui ammette di essere rimasto sorpreso dalla domanda presentata da lei per partecipare al programma: “Anche per me nel nostro rapporto va tutto bene, secondo me” dice Matteo che si ‘lamenta’ del fatto che in molti ronzano intorno alla sua ragazza. 

Quanto alla data di inizio del programma, i canali ufficiali del programma non hanno ancora svelato nulla. “Prossimamente su Canale5”, si sente nel video di presentazione della prima coppia.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!