Temporali a Nord, ancora caldo al Centro nel finesettimana - Tuttoggi.info

Temporali a Nord, ancora caldo al Centro nel finesettimana

Redazione

Temporali a Nord, ancora caldo al Centro nel finesettimana

Tornano afa e ondate di caldo tornano | Nei prossimi giorni aria fresca dall'Atlantico
Gio, 09/07/2015 - 22:29

Condividi su:


 “Durante il week-end l’anticiclone dovrebbe tornare a prevalere su buona parte dell’Italia favorendo ancora tempo in
prevalenza stabile e clima piuttosto caldo soprattutto al Centro-Sud. Condizioni ideali per trascorrere il week-end sulla spiaggia in quanto il mare sarà più caldo della media e poco mosso con venti deboli o assenti.

A metà della prossima settimana un vortice depressionario proveniente dall’Atlantico potrebbe transitare sull’Europa Centrale
per poi dirigersi verso i Balcani. In tal caso l’Italia verrebbe solamente sfiorata ma si attiverebbero comunque correnti da Nord-Ovest che attenuerebbero il caldo e soprattutto l’afa.”
Martina Rampoldi centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!