Tempo di bilanci per l'Mtb Club Spoleto - Tuttoggi.info

Tempo di bilanci per l’Mtb Club Spoleto

Redazione

Tempo di bilanci per l’Mtb Club Spoleto

Si è tenuta venerdì 6 febbraio l’assemblea annuale/ Tanti gli appuntamenti per il 2015
Dom, 08/02/2015 - 09:52

Condividi su:


È stata l’occasione per fare un bilancio del 2014 lasciato alle spalle e soprattutto il giusto momento per un confronto sulla stagione alle porte, che sarà densa di appuntamenti. Il presidente Luca Ministrini, complimentandosi con tutti i soci per l’impegno profuso fino ad oggi, ha infatti stilato i punti fondamentali del 2015, che inevitabilmente vedranno il club protagonista nel contesto sociale spoletino.

Percorrendo il calendario dal mese corrente alla fine del 2015, infatti, ci si è accorti quanto l’MTB CLUB SPOLETO, oltre ad essere un’associazione di amici appassionati per le ruote grasse e non, abbia, in questi ultimi tempi, allargato i propri orizzonti, con progetti ambiziosi, concreti, realizzati e da realizzare.

Le tappe d’avvicinamento saranno molte, su tutte l’enduro della Spoleto-Norcia che si terrà il 2 giugno, ma “La SpoletoNorcia… in MTB” sicuramente sarà l’evento più importante, sul quale si poserà gran parte della nostra attenzione e delle nostre energie. Un lungo weekend, dal 4 al 6 settembre fatto di bici e non solo. Sarà riproposta la cronoscalata agonistica il 5 settembre pomeriggio, e saremo pronti più che mai ad accogliere le centinaia di biker esperti, domenicali e “un po’ arrugginiti”, tutti con bambini al seguito, per percorrere insieme una delle ferrovie dismesse più belle d’italia, appunto la “SPOLETO-NORCIA”. La tenacia del presidente e del club tutto ha consentito nel 2014 di dare il via a quello che si vuole diventi un appuntamento fisso con (e per) il territorio. L’anno scorso si rimase sbalorditi alla conta finale dei partecipanti (circa 700), dando consapevolezza del fatto che non si era dei visionari ma che, condizionati dalla passione, prima di altri ci si era resi conto di quanto bello fosse il tracciato della Spoleto-Norcia, fatto di gallerie e ponti mozzafiato. “Un percorso molto dolce, che ci prenderemo la responsabilità di rendere conosciuto a tutti”.

L’assemblea del 6 febbraio ha sostanzialmente dato la certezza, che, pur alzando l’asticella qualitativa e quantitava, l’MTB CLUB SPOLETO ha lavorato bene e vuole fare ancora tanto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!