Telefonia, Magione ha il Piano antenne: quasi tutti i gestori in un unico palo a San Feliciano - Tuttoggi

Telefonia, Magione ha il Piano antenne: quasi tutti i gestori in un unico palo a San Feliciano

Redazione

Telefonia, Magione ha il Piano antenne: quasi tutti i gestori in un unico palo a San Feliciano

Un documento che evita il proliferare delle antenne attraverso accordi coi privati
Gio, 06/02/2020 - 09:36

Condividi su:


Il Consiglio comunale di Magione ha approvato il nuovo Piano antenne. Un atto che evita il proliferare delle antenne selvagge sul territorio. Infatti, in assenza di un Piano antenne di cui il Comune si deve dotare, i gestori di telefonia mobile possono fare accordi direttamente con i proprietari dei fondi su dove installare i pali.

Il piano approvato prevede di mettere un nuovo palo a San Feliciano in zona Monte Cucco, dove si fisseranno le antenne Tim, Iliad e e Wind – Tre, che avevano già presentato richiesta per installare i loro ripetitori a San Feliciano.

I residenti confidano nel fatto che anche Vodafone utilizzi il nuovo palo comune per il proprio ripetitore, eliminando l’installazione di cui attualmente si serve.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!