Telefoni fissi "impazziti" in piena notte, in tanti svegliati da misteriose chiamate - Tuttoggi.info

Telefoni fissi “impazziti” in piena notte, in tanti svegliati da misteriose chiamate

Davide Baccarini

Telefoni fissi “impazziti” in piena notte, in tanti svegliati da misteriose chiamate

E' successo nei Comuni di Gualdo Tadino e Fossato di Vico tra le 2 e le 4 di notte | Il numero è sempre risultato sconosciuto
Sab, 22/04/2017 - 11:01

Condividi su:


Sembrerebbe quasi un episodio da film dell’orrore quello che è successo, nella notte tra giovedì 20 e venerdì 21 aprile, in molte abitazioni dei Comuni di Gualdo Tadino e Fossato di Vico. Tra le ore 2 e le 4, infatti, moltissimi cittadini sono stati svegliati di soprassalto dagli squilli dei propri telefoni fissi, senza peraltro mai ricevere risposta. Una caso che è stato segnalato anche in numerosi profili dei social network e che ha spaventato non poco tutti i destinatari della misteriosa chiamata.

Da alcune testimonianze è emerso anche che le varie telefonate ricevute non avrebbero mai superato i due squilli. Il numero dell’ignoto disturbatore, inoltre, è risultato sempre “sconosciuto”. Semplice goliardata o guasto? Questo, al momento, nessuno sa dirlo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!