Teatro Lirico e Orchestra Calamani, concerto di Pasqua a Spoleto ed Orvieto - Tuttoggi.info

Teatro Lirico e Orchestra Calamani, concerto di Pasqua a Spoleto ed Orvieto

Redazione

Teatro Lirico e Orchestra Calamani, concerto di Pasqua a Spoleto ed Orvieto

Lun, 14/04/2025 - 18:42

Condividi su:


Il Teatro Lirico Sperimentale e l’Orchestra Filarmonica Vittorio Calamani annunciano due date per il Concerto di Pasqua che si terrà al Teatro Caio Melisso di Spoleto – mercoledì 16 aprile 2025, alle ore 20.30 – e al Palazzo del Capitano del Popolo di Orvieto – giovedì 17 aprile 2025, alle ore 20.30.

In programma: il Requiem in re minore WAB 39 di Anton Bruckner per soli, coro, tre tromboni, archi e organo; lo Stabat Mater Op.138 di Josef Gabriel Rheinberger per coro, archi e organo; la Messa n.2 in sol maggiore D.167 di Franz Schubert per soli, coro, archi e organo.

Protagonisti – sotto la direzione del maestro Mauro Presazzi – alcuni dei vincitori del Concorso di canto dello Sperimentale: il soprano Viktoriia Balan, il mezzosoprano Francesca Lione, il tenore Paolo Mascari e il basso Marco Guarini. Angelo Bruzzese, organo. Coro del Teatro Lirico Sperimentale e Orchestra Filarmonica Vittorio Calamani.

È possibile acquistare i biglietti sul sito TicketItalia. Per il concerto di Spoleto al seguente link https://ticketitalia.com/concerto-di-pasqua-1, mentre per Orvieto qui https://ticketitalia.com/concerto-di-pasqua.

Informazioni: Teatro Lirico Sperimentale (0743.221645, teatrolirico@tls-belli.it, www.tls-belli.it), Orchestra Calamani (327.8690329, biglietteria@orchestracalamani.it, www.orchestracalamani.it).

Il Concerto di Pasqua è reso possibile grazie a: Ministero della Cultura, Regione Umbria, Comune di Spoleto, Comune di Orvieto, Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto. Si ringrazia Scardabozzi Gianfranco – Impianti Elettrici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!