Tassa pubblicità, la Giunta delibera la sospensione dell'esecutività degli accertamenti - Tuttoggi.info

Tassa pubblicità, la Giunta delibera la sospensione dell'esecutività degli accertamenti

Redazione

Tassa pubblicità, la Giunta delibera la sospensione dell'esecutività degli accertamenti

Ven, 18/01/2013 - 18:23

Condividi su:


La Giunta comunale ha deliberato la sospensione dell'esecutività degli avvisi di accertamento notificati alle attività economiche relativi al mancato versamento dell'imposta per la pubblicità dell’anno 2012.
Tale misura è stata adottata al fine di consentire il riesame analitico di tutte le posizioni interessate ed operare le rettifiche o le correzioni del caso laddove venissero riscontrati errori o eventualmente arrivare all'annullamento degli avvisi se si accerteranno vizi di legittimità.

“Come avevamo anticipato la scorsa settimana – ha dichiarato il Sindaco Daniele Benedetti – abbiamo deciso di formalizzare, attraverso una deliberazione di Giunta, la sospensione dell'esecutività. Adesso gli uffici comunali provvederanno, insieme all'ICA, ad effettuare tutte le verifiche necessarie”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!