La Tartaruga di quest'anno non finisce mai di stupire e mette a segno un altro colpaccio in una serata inflazionata ed in cui anche i grandi locali perugini hanno sofferto.
Ad iniziare dalla cena, organizzata nel vicino Ristorante San Lorenzo, che ha soddisfatto a pieno le aspettative delle commensali, per finire con la serata, perfetta sotto ogni punto di vista, il management del locale fa un altro grande centro, a dimostrazione del fatto che si può fare molto bene anche senza essere dei giganti.
L'unica nota stonata è venuta dalle tante persone rimaste fuori, ma, si sa, la Tartaruga è piccolina ….. e chi tardi arriva, NON alloggia!!!
Mattatore della serata il bellissimo Giulio Berruti, protagonista di varie fiction televisive e consacrato dalla serie “la Figlia di Elisa”, sequel della notissima serie “Elisa di Rivombrosa”, in cui interpretava il ruolo dello Sparviero, il brigante-buono stile Robin Hood.
Berruti si è concesso per foto, autografi e scambi di battute e si è intrattenuto nel piccolo locale spoletino fino a tardissimo, sulle note dei grandi Sandro Stipe e Danny D. con cui il noto attore si è personalmente complimentato.
Da segnalare anche un gruppo di buontemponi spoletini, dieci amici, tutti maschi, che hanno voluto celebrare il loro amore per il gentil sesso con una cena al Ristorante Il Panciolle (organizzata da Chiara e Valentina) e serata alla Tartaruga, tutti travestiti da donne. Non è passata inosservata inoltre la presenza della Dama Silvia, il cui intervento, data la raraità delle sue apparizioni, ha elevato ulteriormante il livello della serata
La festa è finita ben oltre l'orario standard delle 02,00 e al momento dell'ultimo disco i tanti ancora presenti hanno malvolentieri preso la via di casa.