Categorie: Eventi Spoleto

TARTARUGA: AVANTI TUTTA ASPETTANDO IL BALLO IN MASCHERA (Guarda chi c'era)

A volte ritornano, recitava la locandina di un famoso film di qualche anno fa, ed è proprio vero …. a volte ritornano, e tutti insieme. Dopo DJ Marley, che due settimane fa ha dato inizio alla “rimpatriata” dei vecchi amici, il sabato appena passato ha riaccolto tra le mura amiche della vechia e cara Tartaruga molti assidui frequentatori di qualche tempo fa, che costretti da impegni circostanzze avevano, per così dire, allentato la presa.

Ebbene Marco detto “Toppo”, Valentina (la “chapet” della ValNerina), Leo della Perfect, Emiliano con molti dei suoi amici, Silvia e Daniela del Malìa Beauty Center, Vincenza (incredibile!!!!!) di La Perla Bomboniere accompagnata dall'amica Ilenia, i ragazzi della Rivista, …… e tanti altri ancora sono stati i graditissimi “rientri” che, a fine serata, hanno fatto la differenza.

Tra i tavoli più movimentati c'è stato quello, a dire il vero sempre ottimo, di Paolo e Sandro, che hanno festeggiato il compleanno del loro amico Fabrizio (augurissimi) a suon di tappi di spumante e Chanpagne.

Altro compleanno di spicco, quello dell'amico Luca Ceracchi, Presidente del Comitato che organizza la Rivista degli Studenti, che, reduce dalla “Cena al Contrario”, organizzata al ristorante Pecchiarda, ha ben pensato di chiudere la notte brava stappando con gli amici alla Tartaruga, una bottiglia di Veuve Cliquot.

Ed ora l'attenzione va a sabato prossimo, quando la Tarta ospiterà il Gran Galà del 180° Carnevale di Spoleto: il “seguito” del carro allegorico del Bar Commercio ha già lanciato la sfida e si candida alla vittoria del premio quale miglior gruppo mascherato della serata. Bruno del Caffè Rotini sembra voglia vender cara la pelle e sta organizzando un manipolo di Cow Boys pronti a tutto, mentre lo staff del locale si prepara ad un remake di un “Angels and Devils” da brivido.

Chi vincerà? La gara è apertissima a tutti ……………………………….. del resto, è CARNEVALEEEEE!