Categorie: Cronaca Spoleto

TARTA: MALTEMPO ED INFLUENZA NON FERMANO LA VOGLIA DI HAPPY DAYS (PHOTOGALLERY)

Pioggia ed influenza mettono a dura prova la tenuta di tutti i locali da ballo che in un momento non fortunato, determinato dalla crisi economica e dagli effetti di una legge scriteriata, si trovano ad affrontare anche i normali problemi che la stagione invernale porta con sè.

Ognuno reagisce come può e come meglio sa fare: c'è chi rilancia con ospiti ed eventi importanti, chi gioca un po' in difesa in attesa di tempi migliori e chi, come la Tartaruga cerca di andare avanti dritta per la sua strada, che è quella delle idee innovative e del sano divertimento.

La fortunata formula “Happy Days”, con il suo impatto volutamente light, sembra buona anche per i periodi di crisi e garantisce al locale quella linfa vitale indispensabile alla causa della movida notturna. Prova ne è la serata appena trascorsa che si è distinta per qualità e quantità di presenze nello scenario poco esaltante che tutti i locali umbri hanno lamentato in quest'ultimo fine settimana.

Ciò nonostante il management del locale non è soddisfatto e vuole rilanciare a modo suo con una festa self-made sul tipo di quelle che hanno fatto la storia della Tataruga: e quale occasione è migliore dell'imminente Festa di San Martino, che offre uno spunto mangereccio notevole per una festa che scalderà i cuori. Domenica prossima dunque, mega-castagnata alla Tartaruga ….. i particolari verranno svelati a giorni, sempre sulle colonne di TUTTOGGI.INFO.

Per la serata si ringrazia: BMI-Centro Massiofisioterapico, Red Fashion-Parrucchiera, Groupama-Assicurazioni, Aurum-Creazione Gioielli, Sartoria del Corso, Caffè Rotini, Il Panciolle-Ristorante.