TARTA: MALTEMPO ED INFLUENZA NON FERMANO LA VOGLIA DI HAPPY DAYS (PHOTOGALLERY) - Tuttoggi.info

TARTA: MALTEMPO ED INFLUENZA NON FERMANO LA VOGLIA DI HAPPY DAYS (PHOTOGALLERY)

Redazione

TARTA: MALTEMPO ED INFLUENZA NON FERMANO LA VOGLIA DI HAPPY DAYS (PHOTOGALLERY)

Lun, 09/11/2009 - 13:33

Condividi su:


Pioggia ed influenza mettono a dura prova la tenuta di tutti i locali da ballo che in un momento non fortunato, determinato dalla crisi economica e dagli effetti di una legge scriteriata, si trovano ad affrontare anche i normali problemi che la stagione invernale porta con sè.

Ognuno reagisce come può e come meglio sa fare: c'è chi rilancia con ospiti ed eventi importanti, chi gioca un po' in difesa in attesa di tempi migliori e chi, come la Tartaruga cerca di andare avanti dritta per la sua strada, che è quella delle idee innovative e del sano divertimento.

La fortunata formula “Happy Days”, con il suo impatto volutamente light, sembra buona anche per i periodi di crisi e garantisce al locale quella linfa vitale indispensabile alla causa della movida notturna. Prova ne è la serata appena trascorsa che si è distinta per qualità e quantità di presenze nello scenario poco esaltante che tutti i locali umbri hanno lamentato in quest'ultimo fine settimana.

Ciò nonostante il management del locale non è soddisfatto e vuole rilanciare a modo suo con una festa self-made sul tipo di quelle che hanno fatto la storia della Tataruga: e quale occasione è migliore dell'imminente Festa di San Martino, che offre uno spunto mangereccio notevole per una festa che scalderà i cuori. Domenica prossima dunque, mega-castagnata alla Tartaruga ….. i particolari verranno svelati a giorni, sempre sulle colonne di TUTTOGGI.INFO.

Per la serata si ringrazia: BMI-Centro Massiofisioterapico, Red Fashion-Parrucchiera, Groupama-Assicurazioni, Aurum-Creazione Gioielli, Sartoria del Corso, Caffè Rotini, Il Panciolle-Ristorante.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!