Categorie: Dolce vita Spoleto

TARTA DISCOCLUB: UNA VOLTA ALLA SETTIMANA E’ LECITO IMPAZZIRE (PHOTOGALLERY)

“Una volta l'anno è lecito impazzire” recita un proverbio latino legato alla tradizione carnevalesca. Ma il bello è che alla Tarta DiscoClub s'impazzisce tutte le domeniche rendendo, dunque, ancor più difficile capire qual' è realmente quella “volta l'anno” in cui si può perdere la ragione. Stando in questo modo le cose i “ragazzacci” dello Staff hanno ben pensato di organizzare una bella festa in maschera per permettere di distinguere la differenza tra una domenica qualunque e una di carnevale.

La serata inizia con qualche disagio, a causa dei lavori in corso lungo la strada che porta alla Tarta, difficoltà che di certo non disorientano gli spoletini d'hoc ma che creano qualche problema ai numerosi amanti della vita notturna accorsi da altre città per godersi l'evento. Superate le avversità l'appuntamento può iniziare all'insegna del solito buonumore rinforzato dalla vivacità che solo il carnevale è in grado di diffondere nell'aria. Tante le maschere, tanti gli ospiti che hanno voluto festeggiare, scatenandosi in pista a suon di musica, questa febbricitante serata venuta a coincidere con il compleanno di Fabiola cui vanno i nostri auguri!

Una serata camaleontica e divertente che ha allietato i più goliardici e lascia ben sperare i romantici in vista dell'evento di domenica prossima, 14 febbraio, in cui, con un'inversione di tendenza rispetto a tanti altri locali notturni che dedicheranno la serata al Carnevale, si celebrerà San Valentino. L'appuntamento con il giorno degli innamorati regala un pre-serata interamente dedicato agli sposi, il cui programma prevede una cena buffet offerta dal Ristorante Fonti del Clitunno, accompagnata dai pregevoli vini dell'Azienda viti vinicola Colle Uncinano e dal dolce della Pasticceria San Giacomo. Il tutto allietato dalla “Live and Love Performance” del duo composto da Vittorio Montesi e Alessandro Musco. Il rendez-vous continuerà poi con la One Night, di Red Fashion coiffeur, che, andrà in scena sotto la scia del “Universal Love”.

Insomma la Tarta mostra tutte le sue doti trasformiste agghindandosi prima come la dimora di Pulcinella e poi come la casa dell'amore, il tutto mantenendo sempre quella voglia di divertire e di divertirsi che caratterizza la filosofia dello Staff.

Dopo tutto “Una volta l'anno è lecito impazzire”. Pardon, una volta alla settimana.