La sera di Pasqua c'è chi va a dormire presto per alzarsi riposato l'indomani mattina ed esser pronto a partire per il mare o per qualche altra suggestiva destinazione: del resto la gita fuori porta di Pasquetta è una tradizione che va sempre onorata. C'è però chi la gitarella non la vuole o non la può fare ed allora nulla vieta di andarsi a divertire fino all'alba alla Tarta DiscoClub, che la domenica non tradisce mai gli amanti del divertimento made in Spoleto.
E sono stati in tanti, forse anche a causa del maltempo che certo non invoglia a mettersi in viaggio, ad aver scelto la Tarta per concludere in maniera divertente la piovosa giornata di Pasqua e a ballare fino all'alba la musica di DJ Danny D. e DJ Matteo Falcioni.
Una bella serata, iniziata più tardi del solito e naturalmente finita molto più tardi, in cui si è distinto il tavolo del “solito” Rodrigo, quello di Andrea Musco, che ha meritato sul campo il grado di Vice-Capitano di Ibiza90 e quello del SEBA, al gran completo, con tanto di signore al seguito e sostanzioso codazzo di amici.
Alla fine tutti a far colazione insieme da Vincenzo, per quella che da qualche anno sta diventando un rito: la colazione di Pasquetta dello staff della Tarta.
Modificato alle 19.20