Una serata carica di festeggiamenti ha colorato la domenica sera della Tarta DiscoClub.
L'appuntamento ha visto tra i protagonisti la squadra della Bacigalupo Calcio che, capitanata dal sempreverde Andrea Bigini, ha scelto l'accogliente boite spoletina per festeggiare la promozione nel campionato di 2^ categoria. A porgere gli onori della vittoria c'era anche Franz Malagoli che, svestiti i panni da vocalist e indossati quelli da allenatore del Borgo Rivo (squadra che ha militato nello stesso campionato della Bacigalupo), si è “trasferito” dalla “sua” Spello per omaggiare i campioni di categoria. Complimenti!
Ma non è tutto. Infatti, proprio mentre i dischi giravano a più non posso, maltrattati dagli ottimi Dj Danny D e Kukk@ e un emozionato MarcoBVoice, nota voce della notte spoletina ed ex gestore della Tarta, dava il meglio in console, ecco spuntare dalla pista una torta, delle candeline e dell'ottimo Champagne.
Il compleanno a sorpresa di Chiara Manoli, organizzato dall'amica del cuore Valentina, può così regalare un altro motivo per fare i bagordi alla numerosa platea umbra ed una lacrima di commozione alla festeggiata che, colta più che mai in contropiede, non ha potuto far altro che dedicarsi alle giuste celebrazioni. Auguri!
La serata appena trascorsa è passata via così, tra una festa e un'altra, tra un brindisi e un ballo in quell'atmosfera unica che solo la Tarta DiscoClub è in grado di offrire.
Ora lo sguardo si posa sullo scenario di domenica prossima che si prospetta davvero carico. L'evento sarà cavalcato da Jimmy Vox che festeggerà il suo birthday proprio nel “teatro dei sogni” spoletino. In console, per l'occasione, saliranno il Dj Sandro Stipe e lo stesso Jimmy Vox. Una coppia non ha certo bisogno di presentazioni visto le gloriose pagine di storia scritte tra gli annali della Tarta.
Che inizino le danze.