Categorie: Dolce vita Spoleto

TARTA: CHIUSURA DI STAGIONE, MA SOLO PER DUE SETTIMANE, POI, IL 21, “VINI E VINILI”, LA FESTA UFFICIALE DI VINI NEL MONDO

La Tartaruga è molto più che un piccolo locale al centro storico di Spoleto: è un simbolo, un'icona del divertimento, un punto di riferimento per generazioni di spoletini. In moltissimi hanno contribuito, con alterne fortune, a tenerne alto il nome per quasi quaranta anni e oggi, nell'era dei grandi spazi, dei grandi contenitori e dei grandi numeri, un locale così piccolo e tagliato fuori dal giro che conta, rappresenta una sorta di miracolo di quella spoletinità operosa e positiva che costituisce un vanto per la città tutta.

La Tarta c'è sempre stata, c'è, e ci piace pensare, ci sarà ancora …. e così pere la pensino anche gli organizzatori di una delle kermesse più importanti in città, Vini nel Mondo, che ha voluto includere nel programma ufficiale dell'edizione 2010 anche una festa nella bomboniera di Via Filitteria, prevista per Venerdì 21 maggio.

“Vini e Vinili” è il nome della festa, partorita dalla mente brillante di Stefano Seba ed Enrico Seba, fratelli di sangue del night-live spoletino, che hanno avuto il merito di convolgere da subito il presidente Giampaolo Emili e, via via, tutti i gruppi dell'entertainment cittadino. La partecipazione corale alla riuscita dell'evento, fatto singolare per una città che spesso si divide, è un segno inconsueta e l'entusiasmo con cui ognuno sta affontando il suo compito lascia presagire un successo importante,

Decorazioni originali e fantasiose, una console prestigiosa, partnership blasonate, un parter di ospiti d'eccedzione e la capacità di far coifluire in quell'evento molte situazioni importanti la dice lunga sul lavoro dei Seba Boys che intendono ringraziare attraverso le colonne di tuttoggi.info gli sponsor dell'iniziativa: Deva Nails and Beauty, D.A. Distibuzione Automatica, The Gemel's Cafè, GroupAmà Assicurazioni, RPM Costruzioni di Mancini Paolo e Onde Acconciature.

E allora, in alto i calici!

A cura di Syn-Ergo