Categorie: Economia & Lavoro Spoleto

Tarsu, pronte le agevolazioni per le famiglie disagiate

È stato pubblicato sul sito del Comune di Spoleto (http://bit.ly/1e2ZXK5), l'avviso pubblico per le agevolazioni sociali sulla Tassa per lo Smaltimento dei Rifiuti Solidi Urbani (TARSU) a favore di proprietari e conduttori di civile abitazione per l’anno 2013.

Per agevolare i nuclei familiari in condizione socio-economica più disagiata, è prevista per l’anno 2013 la riduzione della tariffa nella misura del 100% nei confronti dei proprietari o conduttori di civile abitazione, il cui nucleo familiare, così come individuato nell’anagrafe del Comune di Spoleto, ha un indicatore ISEE (calcolato sui redditi dell’anno 2012) uguale o inferiore a € 7.000,00.

Per poter usufruire delle agevolazioni TARSU 2013, i soggetti interessati dovranno far pervenire la domanda, a pena di esclusione, presso l’Ufficio Archivio Protocollo del Comune di Spoleto, in Piazza del Comune n. 1 o presso lo Sportello del Cittadino in via dei Filosofi n. 89, entro e non oltre il 14 dicembre 2013.

Le istanze possono essere inviate sia a mezzo raccomandata r.r (farà fede la data del timbro dell’ufficio postale accettante), sia mediante posta elettronica certificata all'indirizzo comune.spoleto@postacert.umbria.it (in tal caso farà fede la data di invio).