TARIFFE AGEVOLATE PER IL GAS, DOMANDE ENTRO IL 29 FEBBRAIO - Tuttoggi.info

TARIFFE AGEVOLATE PER IL GAS, DOMANDE ENTRO IL 29 FEBBRAIO

Redazione

TARIFFE AGEVOLATE PER IL GAS, DOMANDE ENTRO IL 29 FEBBRAIO

Sab, 19/01/2008 - 08:20

Condividi su:


La domanda per richiedere la concessione di agevolazioni tariffarie per la fornitura di gas a nuclei familiari in condizioni economicamente svantaggiate per l'anno termico 2007/2008 va consegnata entro il 29 febbraio. L'agevolazione è prevista per i nuclei familiari residenti nel Comune di Foligno, composti esclusivamente da persone anziane, o a da un solo genitore – con uno o più figli minori – il cui Isee (Indicatore situazione economica equivalente) non supera determinate fasce di riferimento. Ogni persona potrà presentare una sola domanda di agevolazione tariffaria, allegando, tra l'altro, l'attestazione Isee, la copia di un documento di riconoscimento del dichiarante, la copia della ricevuta di pagamento dell'ultima bolletta o l'annotazione sulla domanda del codice di servizio e del codice utente. I moduli delle domande saranno a disposizione nei prossimi giorni all'Ufficio relazioni con il pubblico, in piazza della Repubblica, e all'ufficio di cittadinanza in via Beneducci.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!