Tari, si può pagare fino al 15 dicembre - Tuttoggi.info

Tari, si può pagare fino al 15 dicembre

Redazione

Tari, si può pagare fino al 15 dicembre

Prorogata la scedenza a seguito degli errori sugli importi inviati a 1.300 contribuenti
Lun, 24/11/2014 - 21:48

Condividi su:


Prorogata al 15 dicembre la scadenza per il pagamento del tributo sui rifiuti (TARI). È quanto ha stabilito la Giunta comunale nel corso dell’ultima seduta svoltasi questa mattina a Palazzo comunale. Per permettere a tutti i cittadini di pagare tempestivamente il tributo (sia i circa 1.300 interessati dall’errore di calcolo, sia coloro che hanno ricevuto il bollettino con l’importo corretto), la scadenza inizialmente fissata al 30 novembre e stata posticipata di 15 giorni.

Le verifiche effettuate dagli uffici comunali e terminate venerdì scorso, hanno permesso di riscontrare l’errore su 1.376 bollettini, rispetto ai 1.700 iniziali. A partire da questa settimana il Comune di Spoleto invierà a tutti i cittadini interessati dall’errore il modello F24 con l’importo effettivo e le informazioni utili sui termini di pagamento.

Da mercoledì 26 novembre sarà invece disponibile nel sito istituzionale dell’Ente (www.comunespoleto.gov.it), un sistema di ricerca per consultare online l’elenco dei nominativi interessati dal nuovo invio del bollettino TARI. Giovedì 27 e venerdì 28 novembre andranno in affissione i manifesti con tutte le informazioni utili relative al pagamento del tributo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!