TANGO, VALZER E CHA CHA CHA: 1.200 IN PISTA SABATO E DOMENICA PER LA Va DI CAMPIONATO ITALIANO - Tuttoggi.info

TANGO, VALZER E CHA CHA CHA: 1.200 IN PISTA SABATO E DOMENICA PER LA Va DI CAMPIONATO ITALIANO

Redazione

TANGO, VALZER E CHA CHA CHA: 1.200 IN PISTA SABATO E DOMENICA PER LA Va DI CAMPIONATO ITALIANO

Ven, 16/04/2010 - 15:30

Condividi su:


Si tiene sabato 17 e domenica 18 aprile al palasport “Paternesi” di Foligno la quinta prova del campionato italiano di danza sportiva. Gli atleti delle danze standard e latino americane delle classi A, in gara sotto l’occhio di giurati altamente qualificati, danzeranno per il gradino più alto del podio e l’assegnazione di punteggi fondamentali per l’aggiornamento delle graduatorie nazionali. Oltre 600 le coppie in pista a contendersi il titolo a tempo di valzer, tango e cha cha cha. “L’appuntamento, incluso nel programma gare federali a Foligno per il periodo gennaio-aprile 2010, confermato a seguito dell’ultimo incontro tenutosi tra Giunta e la Federazione italiana danza sportiva – dichiara il vicesindaco, con delega allo sport, Massimiliano Romagnoli – conferma l’intesa tra i due enti per rinnovare lo stretto legame tra la danza sportiva e la città di Foligno e che sarà formalizzata con un nuovo accordo diretto tra Comune di Foligno e FIDS, in corso di predisposizione”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!