Tangenti l'Aquila, ingegnere perugino indagato / L'avvocato, "non ha responsabilità, l'hanno trascinato nell'inchiesta" - Tuttoggi.info

Tangenti l'Aquila, ingegnere perugino indagato / L'avvocato, “non ha responsabilità, l'hanno trascinato nell'inchiesta”

Redazione

Tangenti l'Aquila, ingegnere perugino indagato / L'avvocato, “non ha responsabilità, l'hanno trascinato nell'inchiesta”

Lun, 13/01/2014 - 16:01

Condividi su:


“Il mio assistito ha chiarito la sua posizione sottolineando di aver visto solo fatture regolari e che quindi non ha responsabilità”. Lo ha detto Davide Zaganelli, legale dell'ingegnere di Perugia Fabrizio Menestò, uno degli otto indagati nell'inchiesta per presunte tangenti negli appalti per la ricostruzione, al termine dell'interrogatorio davanti ai Pm titolari dell'inchiesta Antonietta Picardi e David Mancini.

Oggi pomeriggio sfileranno davanti ai Pm altri soggetti come persone informate sui fatti. “E' entrato nell'inchiesta per le dichiarazioni di qualcuno che non ha raccontato come stanno le cose” ha continuato l'avvocato parlando di Menestò rispondendo alle domande dei cronisti sul perchè il suo assistito sia coinvolto nelle indagini. “Anche negli atti gli stessi Pm scrivono – ha spiegato ancora Zaganelli – che sembrerebbe manomessa la contabilità”.

TERREMOTO AQUILA, ARRESTI E PERQUISIZIONI PER TANGENTI / INDAGATO INGEGNERE DI PERUGIA / TUTTI I NOMI DELL'INCHIESTA “DO UT DES” / AGGIORNAMENTO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!