Tajani “Serve un’azione coordinata per promuovere gli investimenti in Italia” - Tuttoggi

Tajani “Serve un’azione coordinata per promuovere gli investimenti in Italia”

ItalPress

Tajani “Serve un’azione coordinata per promuovere gli investimenti in Italia”

Mar, 24/01/2023 - 18:34

Condividi su:


TRIESTE (ITALPRESS) – “Perchè l’Italia possa essere protagonista fuori dai nostri confini, è importante che ci sia un’azione coordinata”. Lo ha detto il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, nel suo intervento a “Selecting Italy – Gli ecosistemi territoriali e la governance per l’attrazione di investimenti esteri” a Trieste. “Dobbiamo avere la capacità di saper presentare bene e ovunque il nostro territorio, non sono soltanto le grandi città: sono tanti i territori dove si può investire e, per questo, dobbiamo anche agevolare chi vuole investire da noi”, ha aggiunto.
-foto agenziafotogramma.it-
(ITALPRESS).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!