Tajani “La maggioranza è unita e resiste” - Tuttoggi.info

Tajani “La maggioranza è unita e resiste”

ItalPress

Tajani “La maggioranza è unita e resiste”

Lun, 11/12/2023 - 14:19

Condividi su:


BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “La maggioranza resisterà fino alle prossime elezioni politiche, governeremo l’Italia bene come stiamo facendo e mi auguro anche per la legislatura successiva, visto anche il consenso che c’è. Che poi nel centrodestra ci siano forse politiche diverse non è un segreto per nessuno”. Lo ha detto il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani, a margine del Consiglio Ue Affari Esteri, a Bruxelles.
“Il centrodestra è una coalizione di forze che hanno identità diverse, altrimenti sarebbe un partito unico, ma che hanno un programma comune basato su un minimo comune denominatore, che è la battaglia per la libertà, la battaglia per la giustizia giusta e l’introduzione del premierato – ha aggiunto Tajani -. Siamo uniti su queste scelte, lavoreremo insieme, poi ci possono essere idee diverse su alcuni temi. Ma io lavoro benissimo con Giorgia Meloni, Matteo Salvini e tutta la maggioranza e tutti i ministri, in perfetta sintonia”.

– Foto: Agenzia Fotogramma –

(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!