Tagli energia, ma alla Asl di Orvieto lampioni accesi anche di giorno

Tagli energia, ma alla Asl di Orvieto lampioni accesi anche di giorno

Massimo Sbardella

Tagli energia, ma alla Asl di Orvieto lampioni accesi anche di giorno

Dom, 09/10/2022 - 12:26

Condividi su:


La foto che ci è stata inviata da un nostro lettore: luci accese nel vialetto di ingresso fino a metà mattinata

Riduzione degli orari dei riscaldamenti e spegnimento anticipato di luci e lampioni. In tutta Italia le pubbliche amministrazioni sono alle prese con il caro energia e con la necessità di eliminare i consumi, a fronte dei rincari e della limitata disponibilità di gas a seguito della guerra in Ucraina.

Non così alla sede Asl del Distretto di Orvieto, come documenta una fotografia che ci è stata inviata da un nostro lettore. Con i lampioncini all’ingresso della sede che si accendono automaticamente all’imbrunire, ma che poi restano accesi fino a metà mattinata, quando il sole è ormai alto. Il tutto, mentre in tutta Italia si raccomanda di spegnere anche lo stand by del televisore per ridurre i consumi di elettricità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!