Tacchini e Casadei inseguono il sogno ai Mondiali di canoa - Tuttoggi.info

Tacchini e Casadei inseguono il sogno ai Mondiali di canoa

ItalPress

Tacchini e Casadei inseguono il sogno ai Mondiali di canoa

Mer, 20/08/2025 - 15:03

Condividi su:



MILANO (ITALPRESS) – Una cerimonia d’apertura nel segno dell’unione e dello sport. Al via i campionati mondiali di canoa e paracanoa 2025 all’Idroscalo di Milano: saranno 1400 gli atleti provenienti da 75 nazioni di tutto il mondo che si contenderanno i 36 titoli in palio. A dieci anni di distanza la rassegna iridata torna nel bacino milanese, una grande opportunità per l’Italia. Tra gli azzurri più attesi Carlo Tacchini e Gabriele Casadei, medaglia d’argento a Parigi 2024 nel C2 500. Non sarà facile ripetersi dopo l’europeo conquistato nelle scorse settimane, ma l’Italia della canoa sogna in grande.

pia/gm/gtr

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!