Swim Project ai blocchi di partenza / Si lavora per i campionati italiani - Tuttoggi.info

Swim Project ai blocchi di partenza / Si lavora per i campionati italiani

Redazione

Swim Project ai blocchi di partenza / Si lavora per i campionati italiani

Sab, 07/12/2013 - 11:47

Condividi su:


Con la prima giornata di Coppa Olimpica, svoltasi domenica scorsa 1 dicembre, ad Umbertide, ha avuto ufficialmente inizio la stagione agonistica per la squadra campione regionale Swim Project, realtà nata dal sodalizio del Centro Nuoto Bastia e della Thebris Ponte Felcino.

Nonostante il gran carico di lavoro sulle spalle, i ragazzi di Nicacci e Meniconi hanno fatto una prestazione di rilievo, confermando la crescita di un gruppo che giorno dopo giorno sta acquistando sempre più identità e consapevolezza della propria forza, grazie anche all’apporto di giovani atleti provenienti dalla categoria esordienti.

“Alcuni atleti – sottolineano gli allenatori – hanno già sfiorato il tempo limite per la partecipazione ai campionati italiani di categoria, che si disputeranno a Riccione a fine marzo, evento al quale sono ammessi solo i migliori 40 tempi, buon auspicio, quindi, per il prosieguo della stagione”.

Domenica 8 dicembre, presso la piscina di Bastia Umbra, si svolgerà la seconda giornata di Coppa Olimpica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!