Svincolo di Scopoli: Consiglio comunale aperto - Tuttoggi.info

Svincolo di Scopoli: Consiglio comunale aperto

Claudio Bianchini

Svincolo di Scopoli: Consiglio comunale aperto

Ci sono le firme necessarie, tutta l'opposizione con Elio Graziosi
Ven, 18/09/2015 - 16:05

Condividi su:


La questione relativa alla realizzazione dello svincolo di Scopoli, sarà affrontata in un apposito Consiglio comunale aperto alla cittadinanza.

A chiederlo, in una mozione, è Elio Graziosi consigliere comunale del gruppo misto che – ai sensi e per gli effetti dell’artitcolo 43 comma 4 dello Statuto Comunale e dell’articolo 26 comma 5  del Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale -ha raccolto tra i colleghi le firme necessari per procedere alla convocazione dell’assemblea consiliare straordinaria.

Il documento chiede per l’esattezza, di inserire questo unico punto all’ordine del giorno: Svincolo di Scopoli- Adozione di iniziative per chiedere la revoca ovvero all’annullamento del provvedimento del Ministro per la realizzazione della infrastruttura.

Stante i rilevanti motivi di interesse per la comunità e per il territorio – scrive Graziosi al presidente Alessandro Borscia – si chiede che venga convocato un Consiglio onde consentire la partecipazione dei cittadini.

A sostenere l’iniziativa e quindi a firmare la richiesta, sono stati: Elio Graziosi; Riccardo Meloni ed Ivano Ceccucci di Forza Italia; Agostino Cetorelli del gruppo misto; Stefania Filipponi, Elisabetta Piccolotti di Sinistra Ecologia e Libertà; Elisabetta Ugolinelli e Massimiliano Romagnoli della lista civica Obiettivo Comune che sostenne Aldo Amoni.

— A firmare la mozione anche il gruppo del Movimento Cinque Stelle, non segnalato per errore da parte di chi ha inviato il Comunicato Stampa —

Quinti, le opposizioni più l’ex piddino Elio Graziosi.

Ed ora dovranno essere fornite risposte ufficiali nella sede ufficiale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!