Sviluppo locale, a Spoleto GAL Valle Umbra e Sibillini dialoga con il territorio - Tuttoggi.info

Sviluppo locale, a Spoleto GAL Valle Umbra e Sibillini dialoga con il territorio

Redazione

Sviluppo locale, a Spoleto GAL Valle Umbra e Sibillini dialoga con il territorio

Lun, 06/02/2023 - 14:02

Condividi su:


L’associazione si candida a essere di nuovo soggetto attuatore delle politiche LEADER. Giovedì 9 febbraio alle 15 Palazzo Mauri

Dopo la presentazione delle linee programmatiche, in vista della partecipazione al bando regionale cui il Gal Valle Umbra e Sibillini si candida come soggetto attuatore delle politiche LEADER all’interno dell’Area omogenea Dorsale Appenninica Meridionale, prosegue l’attività di concertazione e confronto con il territorio che l’Associazione ha avviato per definire la nuova strategia di Sviluppo locale 2023/2027. Il prossimo incontro sarà giovedì 9 febbraio alle 15 al Palazzo Mauri di Spoleto.

Insieme al presidente del Gal Valle Umbra e Sibillini Pietro Bellini saranno presenti autorevoli rappresentanti del mondo imprenditoriale e istituzionale per parlare di ambiti e obiettivi strategici all’interno dei quali sarà sviluppato il Piano di azione locale denominato ‘Insieme… per un territorio vitale, sostenibile e competitivo’.

Ad aprire i lavori sarà il sindaco di Spoleto Andrea Sisti, seguiranno l’introduzione del presidente Bellini e la presentazione dei primi risultati di studio e della proposta di strategia da parte di David Fongoli, direttore del Gal Valle Umbra e Sibillini. Spazio poi alla tavola rotonda a cui parteciperanno rappresentanti di Cna Umbria e Confagricoltura Umbria, oltre che di enti e associazioni del territorio. L’incontro è aperto al pubblico e prevede anche la raccolta di opinioni e idee di partecipanti e stakeholder, utili a definire la strategia per lo sviluppo locale da parte del Gal Valle Umbra e Sibilli

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!