Categorie: Cronaca Umbria | Italia | Mondo

SUPERENALOTTO LA COMBINAZIONE VINCENTE DEL 13 AGOSTO 2009 (CONCORSO N. 97). ECCO I 6 NUMERI VINCENTI. JACKPOT SALE A 136 MILIONI DI EURO. IL 6 NON ESCE, NEANCHE 5+1, 5 STELLE SUPERSTAR A VIESTE (FOGGIA) PER 1 MIL. €

Il '6' non è uscito neanche stavolta. La dea bendata continua così a beffare i milioni di giocatori. Non è uscito neanche il 5+1. A Vieste un 5 stelel superstar del valore di 1 milione di euro. (Aggiornato alle 20.39)

La combinazione vincente dell'estrazione milionaria è: 11 – 29 -56 – 63 – 88 – 90. Il numero Jolly è il 22. Numero SuperStar 8. La febbre è alle stelle per la lotteria più ricac d'Europa. Il Bild, il noto giornale tedesco, ha organizzato un viaggio per un centinaio di lettori che, raggiunta Malpensa, hanno così pouto giocare la schedina che potrebbe regalare ad uno di loro un monte di danaro. (Pubblicato alle 20.22)