Superconti, Bomarsi presidente | Il nuovo Cda

Superconti, Bomarsi presidente | Il nuovo Cda

Redazione

Superconti, Bomarsi presidente | Il nuovo Cda

Lun, 28/02/2022 - 18:20

Condividi su:


Dopo le dimissioni di Gianni Barbetti indicato dal Cda il presidente di Coop Centro Italia, vice Paolo Nozzoli

Antonio Bomarsi, presidente di Coop Centro Italia, assume la carica anche di presidente del Consiglio di Amministrazione dell’azienda Superconti Supermercati Terni.

Gianni Barbetti, che presiedeva il Cda di Superconti dal novembre 2016, ha rassegnato le dimissioni, concordando la sua decisione con Bomarsi.

Il nuovo presidente è stato indicato dal Consiglio di Amministrazione di Coop Centro Italia, che controlla al 100% l’azienda Superconti, in una logica di rafforzamento dell’unitarietà del Gruppo.

“Ringrazio il Consiglio di Amministrazione di Coop Centro Italia che mi ha indicato alla Presidenza di Superconti e Gianni Barbetti per l’importante lavoro che ha svolto durante i tanti anni di servizio” ha dichiarato il presidente Bomarsi.

Oltre a Bomarsi fanno parte del Consiglio di Amministrazione di Superconti Paolo Nozzoli, che ricopre la carica di vice presidente, e i consiglieri Mattia Contessa, Lorenzo Ortolani e Roberto Paolucci.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!