Sulla Perugia - Bettolle con un etto di cocaina, arrestato 60enne - Tuttoggi.info

Sulla Perugia – Bettolle con un etto di cocaina, arrestato 60enne

Redazione

Sulla Perugia – Bettolle con un etto di cocaina, arrestato 60enne

Gio, 27/05/2021 - 11:55

Condividi su:


Nell'auto i carabinieri hanno trovato un blocco bianco, risultato poi essere oltre un etto di cocaina

Viaggiava con oltre un etto di cocaina lungo la Perugia – Bettolle, ma è incappato in un controllo dei carabinieri ed è finito in manette. Ad essere arrestato è un sessantenne italiano, originario del nord Italia, già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo, alla guida di una Audi A3 grigia, viaggiava nel tardo pomeriggio di lunedì lungo la superstrada, quando – all’altezza dello svincolo di Passignano Est – è stato fermato dai carabinieri dell’aliquota radiomobile del Norm di Città della Pieve.

Il sessantenne, al momento del fermo, ha assunto un atteggiamento guardingo ed agitato tale da indurre gli operanti a procedere a più accurate verifiche estese anche all’interno del veicolo. Successivamente, dopo un’accurata ispezione, i militari hanno rinvenuto un pacchetto avvolto nel cellophane che nascondeva un blocco intero di colore bianco, risultato poi essere cocaina per un peso complessivo di 105 grammi circa.

L’arrestato è stato quindi condotto presso gli uffici della Compagnia Carabinieri di Città della Pieve per le incombenze di rito, dopo di che, su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Perugia – Capanne. È accusato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

L’attività posta in essere rientra tra quelle, oramai intraprese da tempo dai carabinieri operanti sul territorio lacustre, per la repressione dello spaccio e conseguente uso di sostanza stupefacenti, non disgiunta dal controllo del territorio per la prevenzione e repressione dei reati di tipo predatorio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!