Sul Duomo con la kefiah prima di suicidarsi, De Maria ripreso in un video - Tuttoggi.info

Sul Duomo con la kefiah prima di suicidarsi, De Maria ripreso in un video

tecnical

Sul Duomo con la kefiah prima di suicidarsi, De Maria ripreso in un video

Mar, 13/05/2025 - 21:03

Condividi su:


(Adnkronos) – Si è avvolto la testa in una kefiah Emanuele De Maria per salire sul Duomo, prima di suicidarsi gettandosi da una terrazza. Un video lo riprende mentre fa le scale, in fila tra i turisti, all’ora di pranzo di domenica. Poco dopo il 35enne, già condannato in via definitiva per un omicidio avvenuto nel 2016 e ricercato per aver accoltellato il giorno precedente un collega dell’hotel Berna di via Napo Torriani, dove era impiegato alla reception con un permesso di lavoro esterno, si getterà dalla terrazza a quaranta metri di altezza, precipitando sulla piazza affollata. 

Il biglietto per salire sulla cattedrale De Maria lo aveva acquistato il giorno precedente, sabato, poche ore dopo il tentato omicidio del collega. Jeans e maglietta nera (diversa da quella che indossava nel video che lo immortala alla metro Bignami dopo l’omcidio di Chamila Wljesuriya venerdì pomeriggio), il 35enne portava la kefiah intorno al collo e in testa un copricapo con codino quando si è presentato alla biglietteria del Duomo e ha acquistato il ticket per salire sulla cattedrale. La scena è stata ripresa dalle telecamere.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!