Perugia

Sul bus senza biglietto, non danno i documenti: denunciati

Sul bus senza il biglietto, non danno i documenti per evitare la multa, ma si beccano anche una denuncia.

A Madonna Alta personale di NusItalia, durante un servizio di linea, richiedeva l’intervento della polizia perché tre passeggeri si rifiutavano di fornire le generalità al controllore, in quanto sprovvisti di biglietto.

Ma anche di fronte agli agenti i tre, due uomini e una donna, si rifiutavano di fornire le proprie generalità. Costringendo gli agenti a condurli agli uffici della Questura di Perugia. Qui i tre – un uomo di origini pakistane del ‘67, uno di origini nigeriane del ‘95 e una donna, anche lei di origini nigeriane del ‘96 – si decidevano a presentare i propri documenti. Tra l’altro, i documenti erano tutti in regola.

Terminati i controlli i tre sono stati denunciati all’autorità giudiziaria.

Controlli in via del Macello, espulso

In via del Macello, durante un pattugliamento a piedi, gli agenti hanno invece controllato tre giovanissimi, rispettivamente di 22, 19 e 23 anni, due dei quali di origini tunisine ed un italiano.

Emergeva che il 23enne tunisino risultava essere titolare di precedenti di polizia, irregolare sul territorio nazionale con in atto un allontanamento volontario da una struttura di accoglienza per migranti ubicata in Sicilia.

L’uomo, terminati tutti i rilievi foto-dattiloscopici è stato messo a disposizione dell’Ufficio immigrazione per l’avvio delle procedure di espulsione dal Paese.