Categorie: Spoleto Ultim'ora

SUICIDIO DAL PONTE DELLE TORRI, IL MONUMENTO DI SPOLETO SI TINGE ANCORA DI SANGUE

(Aggiornamento h 23.08) – E' un noto e stimato professionista l'uomo che questo pomeriggio si è lanciato dal Ponte delle torri di Spoleto ponendo così fine alla propria esistenza. La sua identità è stata tenuta nascosta fino a questa sera per consentire alle forze dell'ordine di avvisare i famigliari. L'uomo, 51 anni, risiedeva in un comune limitrofo, anche se era molto conosciuto nella città del festival dove operava quale socio in due attività. Lascia la moglie e un figlio in tenera età. Inspiegabili le cause del gesto sulle quali stanno indagando gli agenti del locale commissariato. A quanto si apprende da fonti vicine ai suoi colleghi, negli ultimi giorni il professionista aveva mostrato qualche segno di preoccupazione. Il magistrato che segue il caso ha disposto degli accertamenti sanitari di rito prima che la salma venga restituita ai famigliari. Il Ponte delle Torri torna così drammaticamente alla ribalta quale teatro dell'ennesimo suicidio.

———————————–

(Aggiornamento h 18.01) – E' un uomo fra i 40 e i 50 anni la persona che poco fa ha compiuto l'estremo gesto gettandosi dal Ponte delle Torri. La notizia viene confermata in questi minuti mentre gli inquirenti stanno cercando di risalire alla sua identità dal momento che non risulta nessuna denuncia di scomparsa. A dare l'allarme sono stati alcuni turisti che hanno assistito, impotenti, al tragico gesto: uno di loro è corso al vicino Albergo i cui titolari hanno avvisato il 113.

————————

Il Ponte delle torri teatro ancora una volta di un suicidio. E’ la notizia che in questi minuti trova solo conferme parziali fra le forze dell’ordine intervenute lungo la Flaminia. Ma c’è chi parla di un intervento per recuperare il corpo di una persona. Sul posto si trovano gli agenti del locale commissariato, carabinieri, polizia municipale, i vigili del fuoco e una ambulanza del 118. Se confermato, si tratterebbe del primo suicidio dall'inizio dell'anno (nel 2010 si erano registrati 6 casi). A lanciare l'allarme potrebbe essere stato un uomo che si trovava a passeggiare lungo il Giro della Rocca.

Gli aggiornamenti nel corso delle prossime edizioni

© riproduzione riservata