Suicidio al Mercato Coperto. Nota commerciante si lancia nel vuoto - Tuttoggi.info

Suicidio al Mercato Coperto. Nota commerciante si lancia nel vuoto

Redazione

Suicidio al Mercato Coperto. Nota commerciante si lancia nel vuoto

Lun, 12/12/2011 - 12:57

Condividi su:


(Sa. Cip.) – Ha salutato una conoscente come d'abitudine, con il sorriso sulle labbra, da persona solare qual era. Poi si è diretta verso la terrazza del Mercato Coperto, ha appoggiato la borsa, si è girata di spalle e si è lasciata cadere nel vuoto. Questa la tragica fine di una quarantottenne perugina, già commerciante del centro storico e attualmente impiegata in un esercizio cittadino, così come raccontata da una testimone oculare.

La vittima è stata subito soccorsa da alcune persone presenti nel parcheggio sottostante alla terrazza, ma purtroppo per la povera donna non c'era più nulla da fare. La signora, molto conosciuta in città così come la sua famiglia, lascia il marito e due figli. Non risulta al momento che abbia lasciato messaggi. La dinamica dell'accaduto è al momento al vaglio degli inquirenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!