Südtirol - Perugia, le formazioni della sfida del Druso (ore 15)

Südtirol – Perugia, le formazioni della sfida del Druso (ore 15)

Massimo Sbardella

Südtirol – Perugia, le formazioni della sfida del Druso (ore 15)

Dom, 05/03/2023 - 12:42

Condividi su:


Bisoli per coltivare il sogno promozione, Castori in cerca di punti salvezza

Il Perugia fa visita al Südtirol, formazione all’inizio della stagione data come Cenerentola della Serie B ed invece lanciata in piena corsa playoff, a soli 3 punti dal secondo posto che regala l’accesso diretto alla massima serie. I Grifoni di Castori sono invece ai margini della zona playout, in cerca quindi di punti nella lotta per non retrocedere. Una gara delicatissima, quella del Druso (ore 15) contro la formazione dell’ex Bisoli.

Qui Südtirol

Bisoli ha qualche problema in attacco, con Mazzocchi e Cissè che non sono al meglio. La formazione di Bolzano ha però dimostrato di avere nell’organico, più che nelle giocate dei singoli, il suo punto di forza.

Qui Perugia

Castori ritrova Casasola per la fascia destra e Kouan schierato subito dietro le punte. Davanti, ancora fuori Di Serio ed il giovane Ekong.

Formazioni ufficiali

Südtirol: Poluzzi, Curto, Zaro, Masiello, Celli, De Col, Tait, Belardinelli, Rover, Mazzocchi, Odogwu. All. Bisoli.

Perugia: Gori, Sgarbi, Curado, Struna, Casasola, Bartolomei, Santoro, Lisi, Kouan, Di Carmine, Olivieri. All. Castori.

Arbitro Paterna di Teramo, Var Marini di Roma.

Dove vedere Südtirol – Perugia

La partita Südtirol – Perugia (ore 15) sarà trasmessa in diretta tv sui canali satellitari e streaming Sky Sport (canale 253, diretta gol Serie B sul canale 252 (disponibile anche in streaming su Sky Go e Now TV), Dazn e Helbiz Live.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!