Successo per la XI Rassegna corale nazionale Città di Bastia - Tuttoggi.info

Successo per la XI Rassegna corale nazionale Città di Bastia

Redazione

Successo per la XI Rassegna corale nazionale Città di Bastia

Dom, 10/10/2021 - 11:24

Condividi su:


Successo per la XI Rassegna corale nazionale Città di Bastia, che si è tenuta sabato sera nella chiesa di Santa Croce, plauso del sindaco Lungarotti

Successo per la XI Rassegna corale nazionale Città di Bastia, che si è tenuta sabato sera nella chiesa di Santa Croce. Promossa dall’associazione corale “Città di Bastia” la rassegna ha visto la partecipazione del Coro Aurora -espressione della sezione giovanile dell’associazione – diretto da Stefania Piccardi, e del Coro Artemia, di Torviscosa (UD), diretto da Denis Monte.

Si è trattato di un importante scambio culturale, dato che i due cori si erano già incontrati presso la Basilica di Aquileia il 5 settembre 2020, per un omaggio al maestro Orlando Dipiazza (1929-2013), in occasione della rassegna “Concerti in Basilica”, trasmessi in streaming internazionale. Il coro Artemia ha presentato in questa occasione un repertorio di musica profana.

Grazie per il vostro impegno, i grandi risultati di cui abbiamo potuto gioire stasera presuppongono un grande impegno di tanti, grazie a nome dell’Amministrazione comunale”. Queste le parole del sindaco Paola Lungarotti al termine della rassegna.

L’evento si è avvalso del patrocinio del Comune di Bastia Umbra Assessorato alla Cultura e della Parrocchia di San Michele Arcangelo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!