SUCCESSO PER LA CENA DI FINANZIAMENTO DEL CIRCOLO COMPRENSORIALE DI SEL - Tuttoggi.info

SUCCESSO PER LA CENA DI FINANZIAMENTO DEL CIRCOLO COMPRENSORIALE DI SEL

Redazione

SUCCESSO PER LA CENA DI FINANZIAMENTO DEL CIRCOLO COMPRENSORIALE DI SEL

Mer, 06/04/2011 - 16:46

Condividi su:


di Sel Spoleto-Campello-Castel Ritaldi-Montefalco

Il Circolo di Sinistra Ecologia e Libertà di Spoleto-Campello-Castel Ritaldi-Montefalco esprime grande soddisfazione per lo straordinario successo riscosso dalla prima cena di finanziamento del Circolo territoriale, tenutasi lo scorso 2 aprile, presso l'Hotel San Carlo Borromeo di Spoleto. Alla serata hanno partecipato oltre centottanta persone. Uno strepitoso risultato, dunque, quello ottenuto dall'Assemblea direttiva del neocostituito Circolo, che si è fatta carico dell'organizzazione dell'evento, a partire dall'aspetto pratico, occupandosi in prima persona della ristorazione e del servizio della serata. In particolare, un notevole contributo è arrivato dai numerosi giovani del direttivo e da alcuni simpatizzanti. Tra i presenti, quindi, molti ragazzi, i quali hanno dato un segno tangibile della grande curiosità che si è sviluppata intorno al partito di Vendola anche nel nostro territorio, dopo la nascita del Circolo avvenuta soltanto lo scorso 19 febbraio. Hanno partecipato iscritti e simpatizzanti provenienti non solo da Spoleto, Campello, Castel Ritaldi e Montefalco, ma anche dai territori circostanti come Perugia, Narni, Todi e Bevagna, dimostrando quanto il movimento politico di Sel sia coeso anche a livello regionale.
La cena, inoltre, ha permesso alla coordinatrice, Alessandra Massari, di fare il punto sul tesseramento, sulle prossime iniziative, come l'inaugurazione della sede, sulla campagna per i referendum sul nucleare e sull'acqua pubblica ed, infine, per promuovere il finanziamento del Circolo tramite appena aperto presso la sede centrale della Cassa di Risparmio di Spoleto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!