Successo per il CTS Terni alla terza prova di campionato italiano a Sermoneta (Lt): Trionfetti primo, Carapacchi terzo. Tanti altri atleti medagliati - Tuttoggi.info

Successo per il CTS Terni alla terza prova di campionato italiano a Sermoneta (Lt): Trionfetti primo, Carapacchi terzo. Tanti altri atleti medagliati

Redazione

Successo per il CTS Terni alla terza prova di campionato italiano a Sermoneta (Lt): Trionfetti primo, Carapacchi terzo. Tanti altri atleti medagliati

Gio, 18/07/2024 - 15:46

Condividi su:


Terni, 18 Luglio 2024 – Un altro successo per gli atleti del CTS Terni che, nella terza prova del campionato italiano di tiro dinamico sportivo svoltasi a Sermoneta (Lt) durante l’ultimo fine settimana, hanno occupato due delle tre posizioni del podio Production: Federico Trionfetti infatti ha conquistato il primo posto assoluto mentre Mirko Carapacchi ha ottenuto il terzo gradino del podio. Trionfetti e Carapacchi rappresentano le punte di diamante del CTS Terni, ma numerosi sono ormai gli atleti di livello e non a caso a Sermoneta sono arrivati molti risultati importanti.

Eccoli nel dettaglio:


Successi individuali


Federico Trionfetti 1° Classificato Production;

Mirko Carapacchi 3° Classificato Production;

Margot Scimmi 3° Classificata Lady Production Optic


Successi di Squadra


Team Production 1° Assoluto (Trionfetti – Carapacchi – Duka);

Team Classic 2° Assoluto (Antonelli – Scatolini – Fedeli);

Team Production Optic 3° Assoluto (Salvati _ Scimmi – Sabatini).


“Un gruppo di campioni, di atleti, di amici – racconta il patron del CTS, Claudio Trionfetti – che non smette mai di stupire. Ragazze e ragazzi preparati che non si risparmiano. Queste vittorie, che ormai si confermano nel tempo, non nascono per caso ma sono il frutto di un percorso fatto di duro lavoro, tenacia e resilienza. Ogni allenamento, ogni sacrificio, ogni momento di fatica sono mattoni fondamentali per costruire il cammino verso il successo. Nessuno viene lasciato indietro. Sono orgoglioso, ma nel contempo non mi crogiolo sugli allori e penso già ai prossimi impegni”.


Una mentalità vincente che fa di questa squadra un punto di riferimento a livello italiano ed europeo. Anche per questo sabato prossimo la Nazionale italiana di tiro dinamico sportivo tornerà al CTS di Terni per un raduno al quale saranno presenti i migliori atleti della penisola, una sorta di collegiale che si annuncia molto interessante.

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!