Su C3, C4 e è-C4 le luci led come elemento di design e sicurezza - Tuttoggi.info

Su C3, C4 e è-C4 le luci led come elemento di design e sicurezza

ItalPress

Su C3, C4 e è-C4 le luci led come elemento di design e sicurezza

Mar, 01/09/2020 - 15:00

Condividi su:


MILANO (ITALPRESS) – I gruppi ottici, oltre ad essere un importante elemento di sicurezza, conferiscono stile e identità ad una vettura. Tutti i modelli Citroèn si caratterizzano per gruppi ottici innovativi e di design e molti dispongono di fari con luci a LED. Il SUV C5 Aircross si distingue per la firma luminosa full LED su due livelli e per i gruppi ottici posteriori in rilievo, con quattro moduli 3D anch’essi a LED. Le luci diurne a LED contraddistinguono diversi modelli come C3 Aircross, Citroèn Berlingo (secondo le versioni, ndr), SpaceTourer e le monovolume Citroèn C4 e Grand C4 SpaceTourer. La nuova C3 si contraddistingue per le luci diurne a LED, sempre secondo le versioni, e per i nuovi proiettori dallo sguardo tecnologico, a LED su tutte le versioni. Nuova C4 e Nuova è-C4 – 100% èlectric, invece, inaugurano l’illuminazione 100% LED “Citroèn LED Vision” con luci diurne a LED e proiettori dotati di 3 moduli a LED. I fendinebbia a LED, abbinati a inserti colorati dalla forma molto grafica, completano questo frontale innovativo e tecnologico. Nuova C4 e Nuova è-C4 – 100% èlectric inaugurano inoltre la firma luminosa posteriore a LED a V, per una totale coerenza con il frontale.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!