Dovrà rispondere di violenza sessuale aggravata, sequestro di persona e lesioni gravi il 24enne perugino considerato dalla polizia il possibile autore dello stupro avvenuto la vigilia di Natale a Perugia, avvenuto ai danni di una ragazza 21enne di Perugia. L'arresto del giovane è stato convalidato stamani.
Il ragazzo è stato individuato e tratto in arresto ieri dalla Squadra mobile sulla base delle indicazioni fornite dalla giovane vittima. L'episodio sarebbe avvenuto la notte tra il 23 e il 24 dicembre. I due si sarebbero conosciuti all'interno di una discoteca dove la 21enne lavora come ragazza immagine La ragazza, riaccompagnata al locale dopo l'aggressione dal suo stesso carnefice, è stata portata al pronto soccorso dagli amici, dove le sono state riscontrate lesioni al timpano, varie escoriazioni e la rottura del naso.
Il ragazzo, benzinaio di professione, ha finora negato qualsiasi tipo di accusa. Secondo quanto riferito dalla polizia, però, nella sua abitazione sarebbe stata trovata una maglietta infangata.
Incubo di Natale, 21enne picchiata e stuprata a Perugia da un conoscente. Arrestato dalla Polizia