Stupro di gruppo Sara Tommasi, via al processo / Silvio Berlusconi teste - Tuttoggi.info

Stupro di gruppo Sara Tommasi, via al processo / Silvio Berlusconi teste

Redazione

Stupro di gruppo Sara Tommasi, via al processo / Silvio Berlusconi teste

Mer, 26/02/2014 - 19:24

Condividi su:


È partito oggi a Salerno il processo che riguarda il presunto stupro di gruppo ai danni della soubrette ternana, Sara Tommasi. I fatti risalgono al 2012, quando, a Buccino (Salerno) è stato girato il film hard “Confessioni Private” che aveva come protagonista proprio la showgirl. In aula, presieduta da Anna Allegro, c’era anche il produttore hard Federico De Vincenzo, attualmente in stato di arresti domiciliari con le accuse di violenze sessuali di gruppo e somministrazione di sostanze stupefacenti.
Fuori dal palazzo di giustizia c’era invece Sara Tommasi, insieme all’ex compagno e suo difensore, Alfonso Luigi Marra; la Tommasi ha detto ai giornalisti: “Sono stata violentata psicologicamente”. Secondo l’accusa la pellicola porno sarebbe stata girata quando Sara era sotto effetto di droghe e in condizioni psicologiche di difficoltà. Il pm Guarino ha indagato anche gli attori del film, Fausto Zulli, Pino Igli Papali e il regista, Alessandro Occhiobuono.
Tra i nomi della lista dei teste presentata dalla difesa, nella persona dell’avvocato Riccardo Moschetta, figura anche Silvio Berlusconi, convocazione che Marra ha definito “una idiozia”.
La prossima udienza è fissata per il 28 marzo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!