Sa.Mi.
Ha aperto la porta e lo ha fatto entrare. Lo conosceva. Eppure ancora una volta la violenza per una donna è arrivata da un uomo a lei vicino. E' il racconto drammatico di una ragazza originaria della Moldavia. Il secondo caso di stupro avvenuto a Perugia a distanza di poche ore. In questo caso la violenza sarebbe stata consumata la scorsa notte in un appartamento di proprietà della stessa vittima in zona Fontivegge. La giovane donna è arrivata al pronto soccorso intorno alle 5 del mattino.
Ad attivare i soccorrsi la chiamata al 112 di un vicino di casa, svegliato dalle grida disperate della ragazza. Un diperato tentativo forse, di salvarsi dalle grinfie di quella persona conosciuta che si è poi rivelata un violento stupratore. La ragazza, portata al Santa Maria della Misericordia è stata visitata, curata e poche ore dopo dimessa dai medici. Per lei la violenza non ha richiesto giorni di degenza come nel caso della 28enne violentata poche ore prima.
La ragazza avrebbe raccontato ai carabinieri di conoscere l'identità dell'uomo e indagini serratissime sono attualmente in corso per rintracciarlo.