STUDENTI BLOCCATI A LONDRA: TROVATO UN VOLO. RIENTRATI TUTTI IERI SERA ALLE 22 - Tuttoggi.info

STUDENTI BLOCCATI A LONDRA: TROVATO UN VOLO. RIENTRATI TUTTI IERI SERA ALLE 22

Redazione

STUDENTI BLOCCATI A LONDRA: TROVATO UN VOLO. RIENTRATI TUTTI IERI SERA ALLE 22

Gio, 23/12/2010 - 10:24

Condividi su:


Si chiude positivamente l'odissea degli studenti di tre classi dell'ultimo anno dell'istituto G. Spagna, quelli della sezione A e delle sezioni “Igea” e “Mercurio” che erano rimasti bloccati all'aeroporto di Heatrow a causa del maltempo al termine della loro gita di istruzione. Il rischio concreto stante la difficile situazione in quasi tutta l'Europa del Nord, era quello di non fare in tempo a rientrare a casa per il Natale. Ma a quanto pare l'Alitalia ci ha messo una pezza “ricoprendo”, come si dice in gergo tecnico, il volo cancellato con uno che partiva dallo scalo londinese alle 15, 30 di ieri. E così tutti i ragazzi dello Spagna sono atterrati a Fiumicino regolarmente e alle 22, 30 di ieri sera erano tutti a casa. Solo un inconveniente a fatto ritardare di poco il rientro ovvero lo smarrimento di 5 bagagli, cosa peraltro del tutto prevedibile in considerazione del caos di queste ultime ore a Heatrow che è il più grande aeroporto del nord europa. Ma una valigia persa forse val bene un Natale passato a casa.

(C.V.)

Articolo precedente: STUDENTI SPOLETO BLOCCATI A LONDRA PER MALTEMPO. ALLA RICERCA DI UN VOLO


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!