Studentessa morta a Medicina, la nota dell'Università - Tuttoggi.info

Studentessa morta a Medicina, la nota dell’Università

Redazione

Studentessa morta a Medicina, la nota dell’Università

Il cordoglio del rettore e di tutto il personale
Mer, 17/07/2019 - 16:01

Condividi su:


Una tragedia che ha sconvolto anche il mondo accademico la morte della studentessa 26enne morta martedì mattina nelle strutture universitarie dell’ospedale Santa Maria della Misericordia dove si era recata per sostenere un esame.


Dramma all’ospedale, quell’ora inspiegabile dopo l’esame andato male


Il magnífico rettore prof. Franco Moriconi, il corpo docente della Scuola interdipartimentale di Medicina e Chirurgia e il direttore generale dell’Ateneo, insieme al personale tecnico-amministrativo bibliotecario e Cel, “partecipano commossi – è la nota diramata dall’Ateneo – al dolore della famiglia della studentessa del corso di laurea in Medicina e Chirurgia tragicamente scomparsa ieri, 16 luglio 2019“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!