Studente di giorno, pusher di notte | Arrestato - Tuttoggi.info

Studente di giorno, pusher di notte | Arrestato

Redazione

Studente di giorno, pusher di notte | Arrestato

26enne spacciava in centro storico | Il rimpatrio dopo il soggiorno a Capanne
Gio, 03/09/2015 - 14:22

Condividi su:


E’ stato preso con le mani nel sacco lo studente albanese di 26 anni (A. B. le iniziali del suo nome), che al posto di studiare, era diventato un fornitore di droga del centro storico. Arrivato in Italia dall’Albania nel 2010, con un visto studi per frequentare Scienze Motorie, riuscendo anche a ottenere un alloggio in uno studentato. Ma il ragazzo non aveva brillato all’università: piuttosto già i carabinieri lo avevano notato protagonista nelle loro indagini antidroga.

Gli sforzi degli investigatori sono premiati e l’albanese è stato sorpreso in tre distinte occasioni a spacciare droga in tre distinti arresti, che gli hanno comportato la revoca del permesso di soggiorno e periodi di detenzione in carcere. L’ultimo arresto risale al gennaio scorso, quando le manette scattarono mentre era di notte nella sua casa di Via Beato Angelico, per detenzione di cocaina e hashish. Poi il ritorno a Capanne. Ne è uscito solo per essere caricato su un’auto della polizia e portato a S. Egidio per l’imbarco per l’Albania con un provvedimento di espulsione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!