Striscia la Notizia e il 'miracolo' di Orvieto. Il sindaco Concina rinuncia allo stipendio. Guarda il video - Tuttoggi.info

Striscia la Notizia e il 'miracolo' di Orvieto. Il sindaco Concina rinuncia allo stipendio. Guarda il video

Redazione

Striscia la Notizia e il 'miracolo' di Orvieto. Il sindaco Concina rinuncia allo stipendio. Guarda il video

Dom, 20/11/2011 - 03:14

Condividi su:


Lu. Bi.

Striscia la Notizia in blitz anche a Orvieto per intervistare il sindaco Antonio Concina che si è momentaneamente sospeso lo stipendio da politico per dare il buon esempio nel momento di forte crisi. È Mister Neuro a presentarsi nella città ternana per accertarsi che quella di Concina non sia una bufala ma una realtà di un comune virtuoso. In effetti l'inviato di Striscia non riesce a credere alle sue orecchie e si schiaffeggia ripetutamente come per svegliarsi da un sogno. Il sindaco si è sospeso uno stpendio di circa 2 mila euro al mese, vivendo della sua pensione, così come hanno fatto i suoi amministratori che hanno rinunciato alla paga dello Stato. Mister Neuro si è recato per le vie di Orvieto per intervistare i cittadini sulla singolare scelta dei politici locali, incontrando ovviamente il favore di tutti, anche di chi non ha votato Concina.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!