STRISCE BLU PARCHEGGI, MODIFICATI ALCUNI SPAZI DI SOSTA - Tuttoggi.info

STRISCE BLU PARCHEGGI, MODIFICATI ALCUNI SPAZI DI SOSTA

Redazione

STRISCE BLU PARCHEGGI, MODIFICATI ALCUNI SPAZI DI SOSTA

Ven, 11/02/2011 - 17:32

Condividi su:


Come ogni anno, in occasione della riverniciatura della segnaletica orizzontale dei parcheggi a pagamento, vengono apportate, anche tenendo conto delle richieste dei cittadini, alcune modifiche degli spazi di sosta.

In particolare quest'anno è stato creato un posto invalidi Via Brigata Garibaldi, n° 3 posti in Via Piazzetta Porta San Lorenzo (2 a disco orario e un posto per il carico scarico merci).

Sono stati spostati tre posti di parcheggi a pagamento in Piazza Vittoria in seguito al rilascio di un passo carrabile e sono stati creati 3 posti auto a pagamento in Via Elladio, dietro richiesta dei residenti, in quanto non è utilizzabile per il parcheggio Piazza della Misericordia, interessata dai lavori.

In Via Loreto, nello spazio prima occupato da un tabellone per le affissioni che è stato rimosso, sono stati creati 3 posti a pagamento. È stato creato un posto invalidi personalizzato in Via Anfiteatro, n° 2 posti invalidi in Via Betti, due attraversamenti pedonali in Via Visso ed è stata creata la doppia corsia in Via Brignone, consentendo ai veicoli diretti in Via Monterone di proseguire dritto, senza rispettare il semaforo che vige solo per chi invece prosegue verso Piazza Campello.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!