Stretta sugli ubriachi alla guida, quattro denunciati sulla E45

Stretta sugli ubriachi alla guida, quattro denunciati sulla E45

Redazione

Stretta sugli ubriachi alla guida, quattro denunciati sulla E45

Lun, 19/06/2023 - 15:45

Condividi su:


La polizia stradale annuncia ulteriori verifiche nelle prossime settimane

Controlli della polizia stradale (distaccamento di Todi) sulla E45 nel fine settimana. I controlli hanno riguardato in particolare alcuni conducenti che avevano attirato l’attenzione degli agenti per il loro comportamento alla guida.

Dopo la positività riscontrata tramite gli appositi “kit”, con i quali sono stati effettuati rapidi test preliminari per verificare l’eventuale assunzione di sostanze stupefacenti o alcoliche, gli agenti hanno sottoposto i conducenti al test dell’etilometro che, in quattro casi, ha dato esito positivo. Infatti, gli automobilisti – rispettivamente di 26, 33, 35 e 39 anni – sono risultati avere un tasso alcolemico superiore al limite consentito.

Per questo motivo, nei loro confronti è scattato il deferimento all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza, con il contestuale ritiro della patente, cui seguirà la relativa segnalazione in Prefettura.

I veicoli, invece, sono stati affidati ad altre persone – indicate dai denunciati – risultate essere idonee alla guida.

I servizi contro la guida in stato di alterazione psicofisica verranno periodicamente riproposti in tutta la provincia anche nelle prossime settimane.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!