Strage di specchietti in corso Cavour - Tuttoggi.info

Strage di specchietti in corso Cavour

Redazione

Strage di specchietti in corso Cavour

Ancora atti vandalici sulle auto in sosta, ma stavolta non c'entra il "vendicatore delle strisce blu"
Ven, 30/11/2018 - 11:06

Condividi su:


Strage di specchietto nelle auto in sosta lungo corso Cavour. Ma questa volta non si tratta delle bravate del “vendicatore delle strisce blu”, che prende di mira le auto parcheggiate nelle aree dove la sosta non è consentita.

Le auto colpite nella notte, infatti, erano tutte parcheggiate negli appositi spazi destinati alla sosta. Eppure, in poche sono scampate, per un lungo tratto, alla sorte toccata agli specchietti sul lato adiacente al marciapiede.

Qualche fortunato ha ritrovato lo specchietto piegato, ma fortunatamente intatto. In molti dovranno però sostituirlo. E’ l’esito dell’ennesima notte brava e della frustrazione di qualcuno.

I residenti, purtroppo, ci hanno dovuto fare l’abitudine. Perché gli atti vandalici ai danni delle auto si ripetono: carrozzeria rigata, gomme bucate. E naturalmente gli specchietti, le “prede” preferite.

In mezzo a tanto degrado, anche un segno di civiltà, proprio a corso Cavour. Su uno dei paletti che delimitano il marciapiede, un residente ha apposto un cartello con attaccata la chiave persa da un passante, così da facilitarne il ritrovamento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!