Strade, partiti a Terni i lavori per riparare i danni causati dalla pioggia - Tuttoggi.info

Strade, partiti a Terni i lavori per riparare i danni causati dalla pioggia

Marco Menta

Strade, partiti a Terni i lavori per riparare i danni causati dalla pioggia

Mar, 29/10/2024 - 11:41

Condividi su:


Sono iniziati ieri, lunedì 28 ottobre, gli interventi di manutenzione delle strade a fondo naturale del Comune di Terni.

Le pavimentazioni, infatti, sono esposte all’erosione dovuta al transito veicolare e allo scorrimento superficiale delle acque meteoriche. E le piogge di queste settimane hanno peggiorato lo stato delle strade ternane.

Gli addetti procederanno alla fresatura, al livellamento e alla compattazione della sede stradale.
I lavori saranno realizzati con una particolare fresa livellante che con un unico passaggio produrrà un risultato efficace e duraturo.

Le aree pubbliche interessate sono: Parcheggio cimitero Terni, Strada Madonna del Monumento, Strada di Valleprata, Strada di Poggio Lavarino, Strada di Rotale, Canile di Colleluna, Santa Maria del Caso, Strada di Ponte Vecchio, Strada del Rancio, Strada della Val di Serra, Strada Colli dei Frati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!